Regolamento

RITROVO

Baveno , Area sosta camper, via Brera

ORARIO

8.30 – Verifica presenze (su invito)
9.45 – Partenza

In caso di condizioni meteo proibitive la partenza potrà essere posticipata.

PARCHEGGIO

Il parcheggio non è consentito all’interno dell’area sosta camper. I parcheggi disponibili si trovano in via Partigiani 47, nei pressi del campo sportivo (circa 30 posti auto), o in via Gavazzeni, nei pressi della stazione ferroviaria (circa 80 posti auto).

PARTECIPAZIONE

La manifestazione è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà, a suo insindacabile giudizio, decidere se accettare o meno l’iscrizione.

Tutti i partecipanti dovranno presentare, al momento dell’iscrizione, un certificato di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico.

Tale certificato non dovrà essere antecedente di oltre un anno rispetto alla data della manifestazione.

DISCLAIMER

L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni di qualsiasi natura e causa a persone, animali e cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione ciclistica.

SERVIZIO CRONOMETRAGGIO

Il servizio di cronometraggio sarà gestito da mogli e fidanzate.

DICHIARAZIONE PRIVACY

I partecipanti all’evento iscrivendosi alla manifestazione, dichiarano di accettare che vengano utilizzate le immagini, foto e/o video che verranno utilizzare per pubblicizzare l’evento e/o il territorio per scopi affini e, che i propri dati personali vengano inseriti negli archivi dell’Associazione/Organizzatore.

Questi dati verranno memorizzati e conservati in maniera strettamente confidenziale dal comitato organizzatore e saranno utilizzati per finalità relative allo svolgimento della gara, in conformità della legge n. 675/96 del 31.12.1996, art. 13. In qualsiasi momento è possibile correggere o cancellare questi dati.

Note

  • Vige il tassativo rispetto e l’osservanza delle norme del codice della strada.
  • E’ fatto obbligo di indossare il caschetto rigido omologato e allacciato per tutta la durata della gara.
  • E’ assolutamente vietato gettare rifiuti di qualsiasi genere lungo le strade.
  • E’ vietata qualsiasi assistenza privata al seguito della gara.
  • Non sono previsti ristori o punti di assistenza tecnica.